OSL

ll Comune di Melito di Porto Salvo, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 1 del 25 Febbraio 2020, ha dichiarato il dissesto finanziario.

Ai sensi dell'articolo 252 del decreto legislativo n. 267/2000, con Decreto del Presidente della Repubblica del 03 Settembre 2020, è stata nominata la Commissione Straordinaria di Liquidazione per l'amministrazione della gestione dell'indebitamento pregresso e per l'adozione di tutti i provvedimenti per l'estinzione dei debiti del  Comune.

La Commissione Straordinaria di Liquidazione è così composta:

• Dott. Francesco CONSIGLIO
  • Dott. Carmelo GIORDANO
  • Dott. Antonio QUATTRONE

Il Comune di Melito di Porto Salvo, per offrire una corretta informazione sulla situazione di dissesto, ha predisposto questa sezione nella quale verranno pubblicati tutti gli atti e le decisioni prese in merito dalla Commissione Straordinaria di Liquidazione (CSL) sulla procedura di Dissesto Finanziario.

ATTI DELL'ENTE:

- DICHIARAZIONE DI DISSESTO;

- DELIBERA ATTIVAZIONE DELLE ENTRATE PROPRIE;

NOMINA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE:

- DECRETO NOMINA COMMISSIONE;

- INSEDIAMENTO COMMISSIONE;

DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA SITUAZIONI INCOMPATIBILITA':

- Dichiarazione Dott. Francesco CONSIGLIO;

- Dichiarazione Dott. Carmelo GIORDANO;