Data pubblicazione : 25-03-2022

Concessione servizio di ripristino delle consizioni di sicurezza stradale

La procedura riguarda la concessione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale compromessa a seguito del verificarsi di sinistri stradali sulle strade comunali,  al fine di perseguire efficienza e rapidità nei casi in cui occorre provvedere a ripristinare, nel minor tempo possibile, le condizioni di viabilità e sicurezza delle aree interessate da incidenti stradali, anche coerentemente alle  previsioni di cui al Titolo II del Codice della Strada.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato per le ore 13:00 di lunedi 11 aprile 2022.

Si allegano:

Determina